mercoledì 8 luglio 2009

Elisa, ecco le prime notizie da Coppito!!!!

Cari amici, eccoci nel primo giorno ufficiale del Summit. E’ arrivato anche il nostro capo delegazione, Jeremy, e il nostro superpresidente Francesco. A parte l’emozione di vedere il nostro stunt su Reuters e Repubblica, ad oggi ecco i 2 momenti più emozionante di questo summit visto da vicino:
1) i 500 metri percorsi sul pulmino della polizia penitenziaria (senza manette, per fortuna!) dal punto in cui dobbiamo obbligatoriamente fermare il pulmino fino al luogo di partenza della navetta G8. C’era anche Bianca Berlinguer, con la quale abbiamo scambiato solo un commento: “per fortuna siamo senza manette!”
2) la consegna del pacco regalo della Presidenza Italiana ai giornalisti: un magnifico zainetto “From la Maddalena to l’Aquila” contenente: orologio con tartaruga, evidenziatore (il mio senza punta, ahimè) “press kit (ovvero carta e fogli bianchi) e un mitico sacchettino con asciugamano per capelli, utilissimo nel caso si volesse fare una doccia volante…..
Ma noi lavoriamo, studiamo, ci prepariamo in attesa che venga reso noto il comunicato G8, e c’è un bellissimo clima: chi stampa, chi cuce, chi taglia, chi adatta… siamo il team migliore del Summit, e ci muoviamo all’insegna del motto “it ain’t over ‘till it’s over”. Tutto si decide adesso!!

1 commento:

  1. Grande Eli!Alla fine è arrivato il gran giorno e mi pare che siate tutti belli carichi!
    Continua così e tienici aggiornati!!
    e sempre senza manette mi raccomando!!;-)))

    Buon lavoro!

    RispondiElimina