domenica 27 giugno 2010

Bill Nighy intervista ad Huntsville i leader del G8 uno per uno.

L’attore Bill Nighy è andato fino a Huntsville a fare delle domande piuttosto dirette ai leader del G8 in modo da scoprire cosa intendono fare al vertice di quest’anno. Le interviste si sono tenute in un Bed and Brekfast appartato nelle periferie della città, in un’atmosfera intima si è presentata un’opportunità unica di parlare in privato con i leader globali.


GUARDA IL VIDEO

Primo ad essere intervistato è stato il Primo Minstro Harper, che presiederà le negoziazioni. Indossando orgogliosamente la maglia da hockey dei Calgary Flames, ha svelato di vedersi in un ruolo chiave per bloccare le decisioni importanti dall’agenda. Bill Nighy sembrava sconvolto ma per niente sorpreso. Ci sono stati alcuni momenti clou, come quando il Primo Ministro Kan ha rimproverato gli altri leader per averlo preso in giro essendo nuovo al Summit, o quando Berlusconi ha storto il muso a Bill Nighy ed è sparito improvvisamente alla richiesta di parlare del suo contributo ai Summit passati, e senz’altro, le imitazioni di Ali G di Bill Nighy tra le riprese.
Le interviste con i leader del G8 ci lasciano leggermente preoccupati, ma forse erano soltanto un po’ ansiosi per via delle negoziazioni che si avvicinano. Brindiamo alla speranza che questa anno ci dimostreranno che abbiamo torto. Salute!

Nessun commento:

Posta un commento